Belen Rodriguez, il pensiero de Le Iene nella prima puntata senza di lei

E’ iniziato il nuovo corso de Le Iene con Veronica Gentili alla conduzione: la showgirl Belen Rodriguez salutata in diretta

E’ iniziato ieri sera il nuovo viaggio televisivo de Le Iene Show. Il programma condotto da Veronica Gentili, chiamata a sostituire la incantevole Belen Rodríguez, non ha dimenticato il prezioso lavoro svolto dalla conduttrice argentina, che non sta vivendo un momento facilissimo. Il format ideato da Davide Parenti ha dedicato tramite le parole della nuova presentatrice un pensiero per la sorella di Cecilia, intorno a metà puntata: “Voglio fare una cosa che non ho fatto prima, voglio salutare con affetto la persona che mi ha preceduto sul palco e che ha condotto Le Iene per oltre un anno, Belen Rodriguez”.

Immediato l’applauso del pubblico, che ha voluto così salutare la conduttrice. Poi è toccata a Max Angioni, compagno di avventura della Gentili, regalare una delle sue gag: “Ciao Belen, mi manchi, vorrei salutarti in maniera professionale. Belen ti bacio”.  E la presentatrice ha rassicurato: “Torna, ti prometto che torna a salutarci”. Già nelle ore immediatamente precedenti al debutto la giornalista aveva citato Belen, evitando però i paragoni con la sua predecessora: “Di Belen posso dire che è una grandissima professionista, ma siamo molto diverse. Paragoni? Non hanno molto senso, è il classico esercizio che si fa con le donne”.

LEGGI ANCHE: Le parole di Veronica Gentili su Belen

Intanto i fan sperano di rivedere presto in azione Belen. La sparizione della Rodriguez dai social e l’eccessivo dimagrimento, infatti, avevano fatto ipotizzare un periodo per niente semplice per la showgirl, dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *