Veronica Gentili debutta a Le Iene: spuntano le parole su Belen Rodriguez

veronica gentili

La nuova conduttrice de Le Iene ha evitato i paragoni con Belen Rodriguez: le prime parole di Veronica Gentili

Questa sera scatta la nuova edizione de Le Iene Show. Riparte su Italia Uno il programma d’inchiesta affidato alla presentatrice e giornalista Veronica Gentili, chiamata a raccogliere la pesante eredità di Belen Rodríguez. Prima di debuttare nel celebre format del sesto canale, la Gentili ha concesso una intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, dove ha speso qualche parola per colei che l’ha preceduta al timone del programma nelle ultime edizioni. “Non ho conosciuto nessuna delle precedenti conduttrici. Di Belen posso dire che è una bravissima professionista, ma siamo molto diverse. I paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne. L’idea di mettere una giovane donna di bell’aspetto è funzionale al programma. Non stiamo facendo la recita in un cortile, ma un programma tv in prima serata!”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, nasce una nuova coppia?

Riguardo alla decisione di Pier Silvio Berlusconi sulla scelta di affidarle la conduzione del programma, Veronica ha ammesso di essere rimasta spiazzata in un primo momento: “Sono caduta dal pero, all’inizio è stato un mezzo choc, perché, non è mistero, l’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti. Lì per lì ho vacillato, ti offrono la cosa più bella del mondo ma fin qui la mia attitudine è stata un’altra. Ho dovuto ponderare e metabolizzare prima di dire sì”.

Vedremo se la nuova conduttrice riuscirà a calarsi fin da subito nei panni. Quello che è certo è che Veronica è Veronica, mentre Belen resta Belen. Una ventata di freschezza servita al pubblico de Le Iene, ma senza paragoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *