Fedez, l’aggiornamento sulle condizioni: “Situazione delicata”

fedez

Come sta il rapper dopo l’ultimo intervento? Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Fedez dall’ospedale milanese

L’Italia continua ad essere in ansia per Fedez. Il cantante milanese è ricoverato dalla scorsa settimana dopo un malore dovuto ad una emorragia causata da alcune ulcere intestinali. Il rapper si trova ancora presso la struttura Fatebenefratelli e l‘Ansa ha parlato di un “leggero miglioramento”. Secondo quanto risulta all’agenzia di stampa, infatti, “il cantante sarebbe in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero, questo anche dopo la terza trasfusione avvenuta dopo il sanguinamento di domenica, per cui i medici erano dovuti intervenire con una gastroscopia urgente in sala operatoria. Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata”.

Difficile per il momento, almeno fino alla prossima settimana, parlare di dimissioni dall’ospedale per il cantante. Nel frattempo nel reparto solventi del Fatebenefratelli, al suo fianco c’è costantemente la moglie Chiara Ferragni. “Sta un po’ meglio, noi dobbiamo essere forti per lui”, l’appello lanciato dal padre Franco Lucia. Immancabile, sempre al fianco del rapper, la moglie Chiara Ferragni, che ha rinunciato ai vari appuntamenti del momento per restare al fianco della moglie.

LEGGI ANCHE: Veronica Gentili parla di Belen prima del debutto a Le Iene

Nelle scorse ore invece è stato il chirurgo di Fedez a prendere la parola, aggiornando sull’accaduto: “L’ulcera si è formata là dove noi abbiamo cucito,  ha confermato a Il Corriere della Sera il medico. “Allora c’era stata l’asportazione della maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino. Pur avendo eliminato diversi organi e visceri, viene ricostruita la continuità fra i vari segmenti dell’apparato digerente”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.