Belen Rodriguez e l’episodio del cactus: arriva la replica di Corona (VIDEO)

La showgirl Belen Rodriguez a Verissimo ha rivelato un episodio del cactus: sui social arriva il commento di Fabrizio Corona 

La nota showgirl Belen Rodriguez insieme a sua sorella Cecilia, ieri pomeriggio sono state tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Verissimo. L’amata modella nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha avuto modo di raccontarsi e raccontare inediti aneddoti insieme a Cecilia attraverso le domande della conduttrice. Cecilia Rodriguez di recente durante uno scherzo de Le Iene ha mostrato un inedito suo lato: la gelosia. Durante l’intervista delle sorelle Rodriguez a Verissimo, Belen riguardo la gelosia ha raccontato in esclusiva a Silvia Toffanin e ai telespettatori un episodio accaduto con Fabrizio Corona.

Leggi anche –>biagio danelli parla del gfvip e rivela un retroscena ecco cosa e emerso foto

Dopo le parole della showgirl arriva il commento di Corona…

Belen riguardo l’argomento gelosia ha dichiarato: “Io una volta ho lanciato un catcus. Si l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? A Corona”. La Toffanin ha chiesto: “Un cactus in un vaso?”, la Rodriguez ha concluso: “Si proprio addosso perchè non mi faceva uscire dalla porta e io volevo andare via perchè me ne aveva combinata un’altra come al solito. La prima cosa vicina a me era un cactus, non ti dico per spinzettarlo c’ho messo una giornata”.

Poche ore fa è arrivata anche la replica di Fabrizia sui social. Corona infatti prima di procedere con tutte le notizie del giorno che quotidianamente condivide nelle stories Instagram e che commenta con il figlio Carlos, si è esposto sulle dichiarazioni e l’episodio rivelato dalla showgirl Belen. Fabrizio afferma:

“Oggi nelle nostre rubriche quotidiane siam veloci, vogliamo rispondere a due persone, poi partiamo con le storie. Noi vorremmo commentare ciò che ha detto ieri Belen Rodriguez del cactus in testa. E’ vero mi ha spaccato un cactus in testa ma me lo meritavo, scusa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *