Gianluca Costantino si espone su un’ex gieffina: “L’unica cosa che…” (FOTO)

L’ex gieffino Gianluca Costantino sui social si espone nei confronti di un’ex gieffina rispondendo alle domande dei fan: ecco cosa è emerso

L’ex gieffino Gianluca Costantino negli ultimi mesi ha vissuto un’inedita avventura televisiva. Il giovane personal trainer è entrato infatti come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 6 insieme al noto Tiktoker Antonio Medugno. I due ex gieffini hanno fatto il loro ingresso a fine gennaio e sono rimasti dentro la Casa per diverse settimane ma non sono riusciti a conquistarsi un posto in finale. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta dalla princess Jessica Selassié. Gianluca dopo il reality show di Canale 5 sta lavorando su nuovi progetti uno in particolare con un’ex gieffino, Gianmaria Antinolfi. I due si sono conosciuti proprio dentro la Casa più spiata d’Italia e sono riusciti ad istaurare un legame speciale.

Leggi anche –> luciano ligabue 30 anni in un-nuovo giorno lattesissimo evento live

Le parole dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha risposto alle attesissime domande e curiosità dei suoi fan attraverso una box domande su Instagram. Tra le tante domande ricevute in tanti hanno chiesto all’ex gieffino novità in merito ai progetti futuri e anche in che rapporto è rimasto con alcuni ex coinquilini, inoltre Gianluca ha risposto ad una domanda riguardo Delia Duran, moglie di Alex Belli che in questa sesta edizione del reality show ha fatto molto parlare di sé. Un fan dell’ex gieffino ha chiesto: “Come la trovi a Delia?”

Gianluca ha condiviso una foto proprio insieme a Delia scattata durante la permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia aggiungendo come didascalia:

“Delia è una bellissima ragazza, avevamo anche legato sotto alcuni aspetti, parlavamo molto, ci allenavamo insieme, l’unica cosa che mi è dispiaciuta che mi abbia nominato, ma ormai è acqua passata il GF, dunque le auguro il meglio ad entrambi (lei ed Alex)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *