Belen Rodriguez dimentica De Martino? Cosa fanno da separati. La parola al web

Belen Rodriguez in vacanza ad Albarella si concede una cavalcata al tramonto sul mare: le foto incantano

Belen Rodriguez si trova ufficialmente ad Albarella dove sta trascorrendo questi ultimi giorni di agosto prima di riprendere la routine. La nota showgirl è volata sull’isola ma non è sola, Belen tra uno scatto e l’altro ha mostrato di essere in compagnia della sua famiglia e dei suoi figli e di un uomo. In alcuni scatti pubblicati sul suo account Instagram in una gallery, la Rodriguez ha immortalato un uomo a cavallo, si tratta dell’imprenditore Elio Lorenzoni?

Leggi anche –> Back to school: la collezione glamour di Chiara Ferragni X Pigna

I romantici scatti al tramonto scatenano il web…

I fan di Belen sono felici di rivederla sorridente nei nuovi scatti social. La showgirl tra un “ME ENCANTA” che tradotto significa “Io amo” e un “Ahora vuelvo a sentirme bien” che tradotto in italiano significa: “Ora mi sento di nuovo bene”, ha informato i follower di esser tornata nel suo posto preferito ma soprattutto di viversi un momento speciale.

Solo pochi giorni fa, tra i dm dell’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata una segnalazione su Belen ed Elio. I due sono stati avvistati insieme al pronto soccorso di Porto Viro, praticamente a pochi passi da Albarella, a causa della febbre alta di Elio che persisteva da giorni. Intanto Belen sta soggiornando ad Albarella circondata dagli affetti più cari, e dagli scatti in controluce, come riporta Today.it, non si comprende affatto se l’uomo nelle foto a cavallo durante la passeggiata in mare si tratti proprio di Elio.

Intanto Stefano De Martino è volato direttamente in Sardegna, e tra i tanti commenti degli utenti sotto al suo ultimo post social una fan ha commentato: “Una cosa non mi piace di te… non dovevi illudere di nuovo la mamma di tuo figlio […]”. Il conduttore non ha dato alcuna risposta, ma nel frattempo si sta godendo la sua estate tra un giro in barca e le varie escursioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *