
Arriva la collezione di accessori e gadget per la scuola firmata da Chiara Ferragni X Pigna. Perfetta per chi ama il luccichio
Si rinnova anche per il 2023 la co-lab tra Pigna e Chiara Ferragni per la linea Back To School di prodotti di cartoleria. Super brillante e ultra glam!
L’inizio della scuola a settembre quest’anno è di sicuro brillante e ultra glam con Chiara Ferragni.
Il brand dell’imprenditrice digitale appena svelato la nuova collezione 2023 in co-lab con Pigna. Back to school, back to work. Dopo il sold-out della collezione precedente, la nuova capsule di cartoleria contiene una serie di proposte in edizione limitata di astucci, quaderni, agende, matite e gomme.
Un altro successo preannunciato per Chiara Ferragni che attraverso i suoi social e quelli ufficiali del brand spoilera alcuni pezzi must have per la scuola.
Di grande impatto i gadget full strass, perfetti per chi ama lo sfarzo e il luccichio anche tra i banchi. Per chi la scuola l’ha già finita, invece, è possibile acquistare alcuni pezzi passa partout – ad esempio astuccio, portapenne e calcolatrice – ideali per vivere la quotidianità con glamour e brio.
Lascia un commento