Belen Rodriguez conferma la rottura con Elio? Gli indizi social incuriosiscono

Belen Rodriguez conferma la rottura col suo fidanzato Elio? Il gesto social ha insospettito tutti. Ecco di cosa si tratta 

Belen Rodriguez è stata al centro di numerosi rumors negli ultimi giorni che la vedevano coinvolta insieme al suo nuovo compagno Elio. La showgirl argentina e conduttrice televisiva cinque mesi fa ha iniziato la sua nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. I due hanno trascorsi molti momenti unici racchiusi tra intimità e famiglia. Belen ed Elio da diverse settimane non appaiono più vicini, non esistono nuove stories, post e viaggi insieme. È già finita la loro storia d’amore? Fabrizio Corona qualche giorno fa si era esposto proprio sulla rottura, e per il momento Belen non ha ancora confermato e neanche smentito il gossip.

Leggi anche –> Tra i Basciagoni è ritorno di fiamma? L’indiscrezione bomba

Il gesto social insospettisce i suoi fan…

Come sta realmente la showgirl e conduttrice? L’amore con Elio è davvero naufragato? Belen poche ore fa, in tutta la giornata ha condiviso solo tre inediti scatti tra le sue stories Instagram. Tutti gli altri giorni invece si è sempre mostrata attivissima condividendo foto e video anche insieme ai suoi due figli. Tornando alla questione stories di questo giovedì, la Rodriguez ha condiviso un boomerang in auto aggiungendo come emoticon un aereo. E’ pronta a partire? Successivamente ha pubblicato le sue unghie come sempre, ben curate, ma i suoi numerosissimi fan che la seguono hanno notato come riporta Gossip e TV, che manca l’anello che Elio le ha regalato per le presunte nozze. Ma non finiscono qui i nuovi indizi, Belen infatti come terza ed ultima foto della giornata ha aggiunto uno scatto della parte bassa del suo corpo con una descrizione particolare “Me voy a paser un poquito”, la frase tradotta in italiano significa: “Vado a fare una passeggiata”.

Saranno solo indizi o la conferma ufficiale della rottura con Elio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *