Paola Perego torna a “Citofonare Rai2”: come sta dopo l’intervento

Paola Perego è stata operata per una neoplasia. Lo aveva annunciato lei stessa sui social con un post dall’ospedale

Paola Perego torna al fianco di Simona Ventura a condurre “Citofonare Rai2”, dopo l’intervento che ha dovuto subire: una nefrectomia parziale a causa di una neoplasia. Adesso la conduttrice sta meglio, come ha assicurato nel corso di un collegamento telefonico durante l’ultima puntata del format di RaiDue. Paola infatti aveva detto: “Sto meglio. Conto di esserci la prossima domenica, dai, se tutto va bene”.

Come ha anticipato Davide Maggio dunque la Perego da domenica 4 febbraio tornerà al lavoro accanto all’amica e collega Simona Ventura. Puntata, quella del 4 febbraio, che sarà dedicata alla 74esima edizione del Festival di Sanremo che aprirà i battenti il prossimo martedì 6 febbraio.

Leggi anche–> Paola Perego operata per una neoplasia: “la prevenzione è importante. Può salvare la vita”

Il format “Citofonare Rai2” domenica prossima tornerà ad occupare la seguente fascia oraria: “anteprima alle 10.30 e, dopo il Tg Sport, dalle 11.15 fino al tg delle 13″.

L’annuncio del suo intervento lo aveva dato il 22 gennaio scorso, dove sulla pagina Instagram, aveva scritto: “Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a Nefrectomia parziale per una neoplasia. E comunque è importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *