Belen Rodriguez a Domenica In: “Stefano mi ha tradito con 12 signorine. Sono caduta in depressione”

Belen Rodriguez si racconta da Mara Venier e Domenica In: le dichiarazioni della showgirl sulla rottura con De Martino e la depressione

FInalmente parla Belen Rodriguez. La showgirl argentina, assente dal piccolo schermo da diversi mesi, ha fatto tappa nel celebre programma di Rai1 soffermandosi sui vari cambiamenti della sua vita, dalla fine del matrimonio fino ai problemi di depressione.

Belen ha deciso finalmente di rompere il silenzio raccontando le sue verità dopo la rottura con De Martino.“E’ finita con Stefano? Non è manco iniziata a dirla tutta. Io ci sono sempre stata per tutta e non mi sono mai risparmiata. A grandi linee sì, posso dirti. Come dicevo il matrimonio è in salute e in malattia. Io sono sempre stata in salute e quando è arrivata la malattia, la depressione ha bussato alla mia porta, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, sia letteralmente che nella fiducia. La storia con Stefano non è finita con un tradimento, è iniziata con un tradimento. Dopo un mese dal ritorno con lui ho scoperto il primo. Ma il matrimonio non è finito per questo. Ho parlato anche con le diverse “signorine” che hanno ammesso tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di contarle. Ci ho parlato, ci ho preso anche un caffè. A quel punto ne ho parlato con lui. Fino a quel momento mi sono tenuta tutto dentro. Lui non lo sapeva, lo sa solo ora”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, i cantanti annunciati da Amadeus

Depressione che ha portato Belen a perdere peso in maniera preoccupante, come rivelato a Domenica In: “Ora peso 57 kg e pesavo 49. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre non è stato semplice in una stanza così buia con tanti. Non c’era un matrimonio. Io se ti vedo cadere tendo la mano e ti alzo. Non mi amava e l’amore per me è altro. Mia figlia ha visto me nel crollo più totale. Nessuno si aspettava di vedermi crollare così”.

Presto per Belen arriverà il momento del matrimonio con Elio Lorenzoni: “L’anello? Stavamo andando alle Maldive. Ci siamo fermati a Dubai. Io gli ho detto se mi aveva preso l’anello e lui mi ha fatto notare che sono ancora sposata, quando arriva il divorzio, che sta arrivando. Quando arriverà il divorzio mi chiederà di sposarmi, poi stiamo andando alle Maldive, puoi chiedermelo in un posto così bello. Alla fine scendiamo a Dubai si assenta un attimo, ha preso un anello simbolico e mi ha chiesto di sposarlo. In mezzo alla gente poi, mi sono auto proposta e ho avuto un sì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *