Sanremo 2024, Amadeus annuncia i 27 BIG in gara: ecco i nomi

Sanremo 2024, Amadeus annuncia i 27 BIG in gara nella 74esima edizione. Il conduttore e direttore artistico svela in diretta al TG1 la nuova scenografia

Sanremo 2024, tutti i riflettori sono puntati sulla nuova edizione del Festival che prenderà il via dal 6 febbraio su Rai Uno. Il direttore artistico e conduttore Amadeus è stato ospite al TG1 dove in diretta ha annunciato i 27 BIG in gara per la 74esima edizione ed inoltre ha svelato la nuova scenografia.

Leggi anche –> Grande Fratello, Greta affronta il primo confronto con Mirko: “Pensavo fossi più intelligente”

Ecco i BIG della nuova edizione…

Amadeus al TG1 ha dichiarato: “Ci tengo in anteprima di svelare la scenografia […] la scenografia vi lascerà a bocca aperta. Quando la vedrete dal vivo sarà ancora più bella […] Su quel palco vi dico chi canterà, 27 BIG e 3 giovani”.

Il direttore e conduttore artistico ha svelato la lunga lista dei cantanti che prenderanno parte al cast della nuova edizione del Festival di Sanremo: “Primo cantante in gara: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’amico, quarto cantante in gara Emma, Fred De Palma, Angelica Mango, e ora un gruppo La Sad, ottava cantante in gara Diodato, il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, dodicesimo cantante in gara Alfa, e chiudiamo questo primo elenco con IL VOLO. E poi ancora Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, i The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, e chiudiamo con i Ricchi e Poveri”.

Pochi giorni fa Amadeus ha annunciato anche chi sono gli artisti e co-conduttori che lo affiancheranno nelle cinque serate. Si parte con Marco Mengoni che sarà il co-conduttore e super ospite della prima serata, e poi ancora Giorgia nella seconda serata, per la terza serata ci sarà Teresa Mannino, nella serata delle cover salirà sul palco Lorella Cuccarini, ed infine si concluderà con il gran finale, sabato tornerà Rosario Fiorello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *