Beatrice Luzzi, la rabbia del pubblico: “Mandate in onda troppe offese contro di lei”

I fan di Beatrice Luzzi perdono la pazienza: troppe frasi forti nei confronti dell’attrice. La messa in onda del Grande Fratello finisce nel mirino

Beatrice Luzzi continua a essere un punto chiave di questo Grande Fratello. Intorno alla figura dell’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere si sono innescate nuove polemiche nelle scorse ore, con il pubblico e i tantissimi fan di Beatrice che hanno messo nel mirino gli autori e la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini. Il motivo? Una messa in onda eccessiva di frasi e attacchi contro l’attrice romana, che proprio nei giorni scorsi ha fatto ritorno all’interno del loft di Cinecittà dopo aver abbandonato il gioco qualche giorno per stare vicino al padre, alle prese con un delicato intervento. Sui social sono scattate accuse e richieste di rivedere la situazione, evitando di trasmettere sul piccolo schermo i ripetuti attacchi che ogni giorno vengono puntualmente rivolti a Beatrice.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi opinionista del prossimo Grande Fratello?

Sempre la Luzzi nelle scorse ore è finita nuovamente al centro delle voci dopo il suo ritorno nella Casa. Beatrice, secondo quanto rivelato dall’opinionista tv Vivana Bazzani, avrebbe infatti chiesto delle importanti rassicurazioni prima di tornare nella Casa: “Beatrice ha avuto delle rassicurazioni. Ha avuto la garanzia di poter aver 1-2 notizie del padre al giorno se non una videochiamata al giorno. Quando uno staff e degli autori capiscono l’importanza di un personaggio così…lei ha avanzato delle richieste. Noi addetti ai lavori lo abbiamo capito. Evidentemente qualcosa è cambiato nel contratto, non solo sul cachet, che ha avuto qualche ritoccatina. Probabilmente Beatrice ha chiesto una garanzia lavorativa, come essere coinvolta in qualche fiction Mediaset”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *