Beatrice Luzzi sarà opinionista del Grande Fratello? “Prima di tornare ha chiesto rassicurazioni”

Retroscena su Beatrice Luzzi e il suo ritorno nella casa del Grande Fratello: l’attrice avrebbe chiesto delle rassicurazioni anche sul futuro

Per la gioia dei fan Beatrice Luzzi è tornata nella casa del Grande Fratello più carica e felice che mai. L’attrice, lanciata al successo dalla soap Vivere, andata in onda sulle Reti Mediaset oltre vent’anni fa, nei giorni scorsi si è assentata dalla Casa per correre al capezzale del padre, che è stato chiamato ad affrontare un delicato intervento. Dopo qualche giorno però la Luzzi ha fatto ritorno nella Casa, ancora più spensierata e felice di riabbracciare i suoi compagni di gioco, a differenza del malcontento esposto nelle ultime settimane, con l’attrice che più volte aveva manifestato il desiderio di lasciare il reality.

L’inviata e opinionista Viviana Bazzani ha voluto svelare in un video postato su TikTok dei retroscena riguardanti il ritorno nella Casa di Beatrice, che prima di fare ritorno nel loft di Cinecittà avrebbe avanzato delle richieste, tra le quali quella di un ruolo come opinionista nel prossimo Grande Fratello:

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi rivela un clamoroso retroscena al Grande Fratello

“Beatrice non voleva ritornare nella Casa, ma ha avuto delle rassicurazioni. Ha avuto la garanzia di poter aver 1-2 notizie del padre al giorno se non una videochiamata al giorno. Quando uno staff e degli autori capiscono l’importanza di un personaggio così…lei ha avanzato delle richieste. Noi addetti ai lavori lo abbiamo capito. Evidentemente qualcosa è cambiato nel contratto, non solo sul cachet, che ha avuto qualche ritoccatina. Probabilmente Beatrice ha chiesto una garanzia lavorativa, come essere coinvolta in qualche fiction Mediaset oppure qualche proposta di Alfonso Signorini che le avrebbe offerto un ruolo come opinionista del Grande Fratello 2024-2025. Il linguaggio del corpo non mente mai Gatta ci cova”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.