Belen Rodriguez tra odio e amore, scappa il click e “sparisce” De Martino

Belen Rodriguez on fire contro il suo ex Stefano De Martino. Tutta colpa del monologo su di lei nel nuovo format di Raidue? 

“Ti amo, poi ti odio, poi ti amo, poi ti odio e poi ti amo” recita così nel brano Grande Grande Grande la canzone interpretata da Mina che casca a pennello un po’ nella storia tumultuosa e nel rapporto che stanno vivendo oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Belen è una donna autoironica e determinata ma quando le fanno girare la testa va dritta al bersaglio. E stavolta non c’entra Spinalbese e il suo “essere un padre assente”, ma l’ex in questione è proprio il conduttore Stefano De Martino. Ieri durante il suo programma “Da Natale a Santo Stefano” infatti De Martino ha citato proprio Belen, sua ex moglie, in un monologo dove ha ripercorso il famoso incidente in cui rimasero coinvolti nel 2012 su Via Tiburtina.

Stavano insieme da tre giorni e lui era innamorato pazzo.

“Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e lei mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa.

Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. E più accelero e lei più si stringe a me.

Ho preso un Ford Transit in pieno. L’ho sfondato con la faccia, mi ricordo ancora la tappezzeria. Ma riprendo conoscenza. Mi sfilo il casco. Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e merda!

Mi giro e le chiedo se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: tranquillo, quel sangue è il tuo”.

Leggi anche–> Giambruno torna a lavorare a Mediaset? La richiesta a Pier Silvio Berlusconi dopo lo scandalo dei fuorionda

Il monologo prosegue con l’arrivo in ospedale: “Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso del Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro. 

Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante. 

Lui mi guarda e fa: “Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!”. A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me”.

Ma la dedica e il tuffo nel passato non è piaciuto evidentemente alla sua ex che ha pensato di togliere il segui al padre di suo figlio Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *