Stefano Miele e Sergio D’Ottavi convincono: l’accoglienza del pubblico al Grande Fratello

Come sono stati accolti dai social i nuovi arrivati al Grande Fratello, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi: entrambi promossi dal pubblico

Stefano Miele e Sergio D’Ottavi stanno piano piano entrando nei cuori del pubblico del Grande Fratello. I due volti da poco entrati in gioco all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini hanno iniziato a creare le prime dinamiche. Stefano Miele sta cucendo un rapporto molto interessante con Beatrice Luzzi, che i telespettatori vedono di buon occhio. Sergio D’Ottavi invece si sta ancora guardando un po’ intorno, in attesa di trovare il suo spazio nella Casa e un ruolo all’interno delle dinamiche. Ma la sua capigliatura è già stata presa di mira dai social, con molti che in lui hanno ritrovato delle somiglianze con uno dei volti storici del Grande Fratello, Patrick Ray Pugliese, che per ben tre volte ha partecipato al programma di Canale Cinque, non riuscendo mai a trionfare ma raggiungendo sempre la finale e soprattutto i cuori del pubblico.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi, il pubblico tuona. “In onda troppe offese contro di lei”

Nella clip di presentazione al momento del suo ingresso al Grande Fratello, Sergio ha condiviso con il pubblico e i coinquilini del reality prodotto da Endemol Shine Italy la sua grande passione per il surf. Ha raccontato questa attività descrivendola come qualcosa che gli trasmette una carica di adrenalina paragonabile solo all’amore. Lo stilista Stefano invece si è molto avvicinato a Beatrice Luzzi, ma anche a Vittorio Menozzi. E Federico ha insinuato che Miele abbia puntato l’ingegnere: “Ragazzi, ma avete visto? C’è Stefano che ci sta già provando con Vittorio. Sì, ci sta provando“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *