Beatrice Luzzi ha deluso Vittorio Menozzi al Grande Fratello: cosa è accaduto

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi ai ferri corti? Cosa è accaduto al Grande Fratello

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi si confrontano al Grande Fratello dopo la puntata di ieri sera. Nelle scorse ore i due gieffini si sono ritrovati nella veranda del loft di Cinecittà, dove si sono espressi riguardo a quanto accaduto proprio con Menozzi. I due infatti si sarebbero scambiati qualche coccola notturna di troppo che non è certo passata inosservata al cast.

“Di giorno Beatrice è con Stefano, di notte è con Vittorio”, ha scherzato Alfonso Signorini ieri in puntata rivolgendosi proprio all’attrice, che prontamente ha spiegato: “È tanto affetto. Abbiamo bisogno di coccole, è normale e anzi invito tutti a coccolarsi di più”.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone è diventata mamma

“Di Bea apprezzo tanto che non ha mai avuto paura di aver bisogno di un abbraccio e io ho sempre fatto lo stesso, devo dire che ne avevo altrettanto bisogno”, ha invece spiegato Vittorio, il quale non nasconde di aver sempre trovato grande complicità nella donna che nelle scorse settimane abbiamo visto vicina a Giuseppe Garibaldi. E aggiunge: “Mi spiace che venga così discussa perché in realtà è molto più spontanea e leggera”. Nelle scorse ore Beatrice e Vittorio si sarebbero così confrontati: “Da te non me lo aspetto, gli altri possono dirlo che mi faccio influenzare ma da te non me lo aspetto” ha detto Vittorio con Beatrice che ha insistito. “L’atteggiamento che hai avuto questa mattina mi è sembrato quello di una persona molto condizionata”. Beatrice e Vittorio ora si allontaneranno o è solo una piccola crisi passeggera?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *