Anita Olivieri, momento di sconforto al Grande Fratello: speciale gesto di Federico

Federico Massaro sorprende Anita OIivieri durante un momento di sconforto al Grande Fratello

Non sono ore semplici quelle che Anita Olivieri sta attraversando nella Casa del Grande Fratello. La bionda romana ieri sera è stata a un passo dall’abbandonare il reality di Alfonso Signorini, ormai logora del rapporto con Beatrice Luzzi, con la quale non è mai riuscita ad andare d’accordo in questi mesi di programma. Federico, vedendo la compagna di gioco in difficoltà, ha voluto dedicare un pensiero speciale ad Anita, per la quale non ha mai nascosto l’interesse fin da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello, nonostante i ripetuti due di picche della Olivieri. Federico ha regalato un fiore alla gieffina, che lo ha ringraziato: “Grazie e perdonami se sono cattiva a volte. Nella vita mi capita di incontrare certe persone, non mi importa piacere. Sono un po’ stanca. Grazie, è un bel gesto e lo apprezzo” ha detto Anita dopo aver abbracciato il compagno di gioco.

“Ci sta che uno entra e rompe gli equilibri, quello che hai detto è comprensibile” ha detto Massaro dimostrando di aver capito l’opinione di Anita invitandola poi a restare in gioco. “Non te ne andare, anche se capisco che possa essere difficile, a volte me ne vorrei andare anche io che sono qua da un mesetto”. A complicare la permanenza nella casa di Anita è stato l’ennesimo scontro con Beatrice Luzzi.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi, tensione con Vittorio? Cosa sta accadendo al GF

“Ma smettila. Sputa su tutto e tutti compreso il Battesimo. Sputa sempre su tutto e tutti. È dissacrante. Anita, così come lo fa con i sentimenti, con le persone, con i suoi genitori, con i genitori degli altri, come ha detto ai miei figli, come l’ha fatto con me, lei è spesso dissacrante” le parole dell’attrice contro Anita. La Olivieri non ci ha visto più e ha sbottato così contro la Luzzi: “Stai dicendo cose veramente gravi Beatrice e io mi difenderò fuori da qua

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *