Beatrice Luzzi attacca Cesara Buonamici: cosa è accaduto al Grande Fratello

Beatrice luzzi

L’attrice Beatrice Luzzi si scaglia anche contro Cesara Buonamici nella casa del Grande Fratello: ancora tensione nel reality

Come se non bastassero tutte le tensioni esistenti nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi punta il mirino anche fuori dal loft più spiato d’Italia. Nelle scorse ore l’attrice ha infatti preso di mira anche Cesara Buonamici, opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima puntata la giornalista del TG5, commentando le tensioni tra Beatrice e Massimiliano Varrese, ha manifestato alcuni dubbi circa il comportamento dell’attrice al Grande Fratello. E la Luzzi ha deciso di sfogarsi contro l’opinionista del programma: “Si è impietosita la Cesara. Ha detto di aver visto lo sguardo di Massimiliano quando Heidi e Vittorio stavano vicini e si è intenerita. Così gliel’ha giustificata. Pensa che tristezza. Una perché voleva avviare il rapporto con Heidi e ora perché è finito. Vediamo la prossima volta”. 

LEGGI ANCHE: Fedez, le verità sulla mancata intervista a Belve

Si tratterebbe dunque di motivazioni ritenute scarne dall’attrice. L’attrice sembra peraltro prevedere che un episodio analogo possa ripresentarsi anche nel corso della prossima puntata del programma. Infatti il “Vediamo la prossima volta” utilizzato dall’attrice parlando con il compagno di gioco Giuseppe Garibaldi, tradotto sembra un “vediamo cosa è disposta a dire pur di salvarlo”. E l’opinione è piuttosto diffusa anche sui social, con la Luzzi che in questo momento è una delle beniamine del programma, come dimostra anche l’esito del televoto per il preferito, mentre secondo il pubblico Varrese sarebbe protetto in studio. Come staranno realmente le cose? Intanto Beatrice non sembra disposta a seppellire l’ascia di guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *