Arisa rinuncia al Pride dopo le polemiche: “Ho ricevuto solo insulti”

Arisa

L’annuncio dell’artista su Instagram

Arisa non ci sarà al pride di Milano. Troppe le polemiche dopo le frasi sul Premier Giorgia Meloni. Da parte dell’artista c’erano state parole di elogio nei confronti della leader di Forza Italia.

Oggi però sui social un dietrofront.

«Per adesso ho ricevuto solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare. Oggi al mio manager è stato consigliato da parte degli organizzatori, di dirmi di non presentarmi al Pride di Milano. Buon Pride a tutti, divertitevi anche per me, vi auguro di trovare un piano di svolta e di realizzare i vostri sogni legittimi per essere felici».

E poi:  «Ma prima di salutarvi un’ultima cosa la voglio scrivere: la diversità è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita. La diversità è ricchezza. Me l’avevate insegnato voi. Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente lì vi ama lo stesso, ma voi pensate di no. I tempi cambiano, le mamme imbiancano, i fiori sbocciano e poi appassiscono, e poi rinascono. Bisogna lavorarci e crederci sempre. Se vi giocherete la carta dell’amore vincerete sempre».

Tantissime erano state le critiche nei suoi confronti anche da parte, ad esempio, dell’ex parlamentare Vladimir Luxuria.

Leggi anche: Amici, lavori in corso per la nuova edizione: sostituzioni in arrivo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *