Filippo Bisciglia all’attacco: “Nessun complimento a Pamela”, frecciata a l’Isola

Il conduttore Filippo Bisciglia ha difeso la compagna Pamela Camassa dopo quanto accaduto nell’ultima puntata de L’Isola

Ieri sera Pamela Camassa è stata una delle protagoniste assolute de L’Isola dei famosi. La showgirl originaria di Prato si è laureata leader dopo essersi aggiudicata la prova ricompensa, ma secondo l’attento parere di Filippo Bisciglia il grande traguardo non sarebbe stato riconosciuto come meritato. Il conduttore di Temptation Island ed ex concorrente del Grande Fratello ha infatti tuonato in una storia Instagram, dedicando prima di tutto un pensiero alla compagna: “Brava Ninni. Nessuno ti ha fatto i complimenti. Te li faccio io dal divano, e tutte le persone da casa”.

LEGGI ANCHE: Processo Ciro Grillo, ecco di cosa si discuterà nelle prossima udienza

Il messaggio però secondo gli utenti social conterrebbe una frecciatina nei confronti del reality di Canale Cinque, che non avrebbe dunque esaltato a dovere il momento dell’incoronazione di Pamela. Allo stesso tempo però è anche utile sottolineare come non converrebbe di certo a Bisciglia esporsi contro il programma, visto che proprio nelle prossime settimane tornerà in onda sulla rete con Temptation Island. Dunque, al massimo si può parlare di una frecciatina. Così facendo Filippo è però tornato sui social a commentare l’avventura della fidanzata in Honduras, dopo aver scelto il silenzio nelle prime settimane. Impossibile però non citare lo speciale messaggio rivolto dal presentatore la scorsa settimana, quando Bisciglia è intervenuto in puntata per mandare un saluto alla fidanzata. “Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre sei fighissima. Mi stai piacendo caratterialmente”. 

E chissà che appena i due avranno la possibilità di riabbracciarsi non possa prendere piede il discorso su un possibile figlio. Intervistato recentemente a Verissimo, il conduttore ha confidato a Silvia Toffanin: “Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *