Ariadna Romero, giornata speciale per il piccolo Leo | La destinazione (VIDEO)

La showgirl Ariadna Romero e Leo Pretelli si godono una meravigliosa giornata: ecco la meta scelta da mamma e figlio 

L’amata modella Ariadna Romero nelle ultime settimane è stata super impegnata insieme al suo Leo. Il piccolo di quasi 5 anni nei primi giorni di aprile si è sottoposto ad un delicato intervento, la showgirl sui social aveva aggiornato i fan rivelando: “Io vi chiedo scusa ma sono stata incasinatissima. L’intervento di Leo, me lo avete chiesto in tanti è andato molto bene, tutto tranquillo una cosa molto semplice però doveva comunque stare a riposo, ha fatto anche una piccola incisione all’orecchio, al timpano”. Il piccolo negli ultimi giorni è tornato anche a scuola dove ha riabbracciato i suoi compagni. Leo è nato dalla precedente storia d’amore tra Ariadna e l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche –> antonino spinalbese spiazza tutti vi do un consiglio poi arriva lannuncio video

Nuova destinazione: una giornata speciale per il piccolo Leo

Tra un impegno lavorativo ed un altro, Ariadna è sempre più legata al suo piccolo Leo. Mamma e figlio infatti come si apprende dagli innumerevoli momenti che condividono insieme hanno un legame speciale. La dolcissima Ariadna è riuscita a sorprendere ancora una volta il suo cucciolo raggiungendo una nuova destinazione. Dopo il delicato intervento e il post-operazione Leo è pronto a godersi questa nuova giornata presso il parco divertimento di Gardaland. La brillante Romero ha informato i fan di esser riuscita ad acquistare i biglietti per Gardaland e dunque sono in viaggio per raggiungere il parco divertimento. Ariadna ha dichiarato:

“Noi siamo partiti e felici, c’è Leo che fa il pollicini è troppo contento. Si va a Gardaland. Ce l’abbiamo fatta. Come sei felice?”. “Si” ha affermato Leo entusiasta di questo nuovo viaggio e soprattutto di questa giornata da vivere nell’immenso parco divertimento di Gardaland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *