Antonino Spinalbese spiazza tutti: “Vi do un consiglio…” poi arriva l’annuncio (VIDEO)

Antonino Spinalbese nelle ultime ore ha stupito tutti i follower con un consiglio ironico. Ecco l’annuncio rilasciato sui social 

Il fotografo e hair stylist Antonino Spinalbese nove mesi fa è diventato papà per la prima volta della piccola Luna Marì, nata dalla precedente storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez. La storia d’amore tra Belen e Antonino si è interrotta alcuni mesi fa, ma nessuno dei due si è mai esposto sulla rottura del loro fidanzamento. Antonino qualche settimana fa in una recente intervista rilasciata nel programma “Storie Italiane” su Rai Uno nel corso della trasmissione l’amato Spinalbese ha approfondito rivelando maggiori dettagli sulla sua malattia al pancreas scoperta solo qualche mese fa.

Leggi anche –> cena per ex gieffini le principesse si rivedono con una cara amica foto

Ecco le parole del noto hair stylist…

Nelle ultime ore Antonino attraverso alcune stories Instagram sul suo profilo personale ha rilasciato un consiglio ironico per i follower che lo seguono. Spinalbese inoltre ha rilasciato un annuncio per lunedì dove sarà in onda su Rtl 102.5. Ecco le sue parole:

Vi do un consiglio. Dovete iniziare ad insultare tutte le cose che voi non volete vedere su Instagram o su qualsiasi portale che voi usiate, sui social. E come per magia siccome il vostro telefono vi ascolta non vi apparirà più nulla. Quindi il mio consiglio oltre a sfogarvi e liberarvi da rabbia e stress. In più il vostro telefono vi ascolta e non vi fa vedere più nulla”.

Spinalbese inoltre prosegue: “Dopo avermi lasciato questa perla magica colgo l’occasione per invitarvi lunedì su Rtl102.5 News assieme al mio amico Francesco Fredella. Andremo in onda alle 13:45 quindi…” ed infine il noto hair stylist ha concluso: “Parleremo del Bonus facciate che da lo Stato, dei trapani di nuova generazione che fanno più rumore di quelli vecchi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *