Antonella FiordelisiLo sfogo di Antonella Fiordelisi: l’ex gieffina fa una precisazione (FOTO)

Antonella Fiordelisi, lo sfogo dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram. L’influencer tranquillizza i fan sui social…

Antonella Fiordelisi era già nota al grande pubblico in qualità di influencer. L’ex gieffina lo scorso settembre ha intrapreso una nuova avventura come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. La Fiordelisi ha abbandonato il reality show di Canale 5 ad un passo dal gran finale. Antonella è amatissima da intere generazioni e intanto si gode ogni singolo successo che la sua carriera le sta regalando. La Fiordelisi infatti lo scorso maggio ha lanciato la sua prima linea di gioielli “The Queen Scaccomatto”. Antonella è un vulcano di sorprese e novità, ed ha già anticipato che a settembre ci saranno inedite sorprese, l’annuncio ha entusiasmato i fan che la seguono con affetto e stima.

Leggi anche —> “Viola come il mare 2“, iniziano le riprese: le prime parole dei due protagonisti

Lo sfogo dell’ex gieffina: Antonella ha una precisazione sui social…

L’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha riportato un commento dell’ex gieffina Antonella. La Fiordelisi dal suo breve sfogo ha fatto emergere un dettaglio. Antonella dopo la rottura con Edoardo Donnamaria ha cercato di tranquillizzare i fan dichiarando:

“Instagram, social con cui lavoro da anni, è l’unico social che userò al momento insieme a Tiktok sugli altri non entrerò più, visto le cretinate che scrivono pur di attaccarmi solamente perché vogliono una cosa che non si può più avere per ovvi motivi e non entrerò più nel merito. Detto questo grazie a tutte le persone che mi seguono da anni e quelli che mi seguono da mesi per le dimostrazioni che mi date costantemente siete carinissime”.

Deianira Marzano ha dichiarato: “Finalmente, brava Antonella. Io lo dico sempre che la sopra non stanno bene con cervella (che paura)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *