“Viola come il mare 2“, iniziano le riprese: le prime parole dei due protagonisti

Viola come il mare, primo giorno di riprese: ecco cosa è emerso dai profili social dei due protagonisti

Viola come il mare arriverà prossimamente su Canale 5.  La nota fiction di Mediaset ha riscosso un clamoroso successo con la prima stagione e nei prossimi mesi tornerà con la seconda. La giornalista Viola interpretata da Francesca Chillemi e l’ispettore di polizia Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, hanno lasciato il segno nel cuore degli italiani. I due attori da oggi saranno impegnati nelle riprese della seconda stagione. Le riprese si svolgeranno tra Roma e la Sicilia e dureranno per diversi mesi. Sulla data della messa in onda non è stato ancora svelato alcun dettaglio, ma intanto Can e Francesca continuano ad aggiornare i propri fan sulla nuova avventura che vivranno nuovamente fianco a fianco.

LEGGI ANCHE: Belen e De Martino, in arrivo una verità clamorosa

Le prime parole dei due attori: ecco cosa è emerso dai social…

Nelle ultime ore l’attrice Francesca Chillemi ha condiviso tra le sue stories Instagram il primo giorno di ripresa di “Viola come il mare” mentre si preparava in camerino. La Chillemi circondata dallo staff che la preparava per questo primo giorno di registrazione ha dichiarato: “Buon primo giorno, salutate se vi capita”.

Anche Can pronto a girare le scene della seconda stagione della fiction con un post Instagram nelle ultime ore ha dichiarato: “Domani inizia una nuova avventura”. Nei giorni precedenti invece aveva svelato come si stava preparando con un video ed inoltre ha già anticipato che ci saranno 12 episodi. Can ha affermato:

“Un po’ di cazzotti e calci prima di mettermi a memorizzare tutte le scene della settimana. Si parte a manetta”. I fan di “Viola come il mare” attendono con ansia di scoprire tutti i dettagli e qualche momento inedito estrapolato durante il backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi