Wanda Nara ricoverata: il gesto inaspettato di Mauro Icardi

Wanda Nara ricoverata d’urgenza. A dare la notizia i media argentini. Icardi compie un gesto inatteso  

Nelle ultime ore i media argentini hanno riferito che la moglie di Mauro Icardi sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo aver accusato dei forti dolori addominali.

Stando a quanto afferma il giornalista Jorge Lanata di Radio Mitre, Wanda avrebbe le leucemia: “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia“.

L’argehtina non rilascia dichiarazioni in merito ma a rompere il silenzio ci pensa il padre della conduttrice che informa fan e media dello stato di salute – al momento sotto controllo e stabile – della figlia.  Poi è Maxi Lopez, ex della Nara, ha rivelare che avrebbe raggiunto l’Argentina per poter stare con i suoi figli.

Intanto Mauro Icardi pubblica una serie di immagini insieme alla Nara in cui i due appaiono felici e più innamorati che mai.

Ad accompagnare gli scatti, le emoji di un cuore e di un leone. Immagini dunque che non hanno bisogno di troppe parole e che hanno emozionato il web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.