Antonella Fiordelisi torna sui social: cosa è successo dopo la rottura con Donnamaria

Antonella Fiordelisi pochi istanti fa si è mostrata di nuovo sui social dopo la notizia della rottura con Edoardo Donnamaria 

Sarà una rottura definitiva tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Intanto lei è tornata a Salerno ed è riapparsa sui social. La ex gieffina appare triste in bikini mentre si trova al mare. A mettere la parola fine alla love story durata otto mesi è stata proprio la Donnalisi che in lacrime ha dato ai fan la notizia.

La notizia sulla rottura ha fatto il giro del web e non sono mancati i commenti. Tra chi ha detto la sua per la fine della relazione tra i Donnalisi ci sono i suoi ex, Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa.

In diverse stories su Instagram Chiofalo ha detto: “Lui ha detto la verità. Ho vissuto su me stesso questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social vive in relazione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato e in relazione ai social e a Instagram. La ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono 24 ore su 24, in qualsiasi momento, è praticamente infrequentabile. Sta sempre al telefono su Instagram: mentre si sta seduti al tavolo a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina ecc. In qualsiasi momento lei sta muta davanti al telefono, non è una cosa normale per niente. Con lei si può parlare solo ed esclusivamente di Instagram non ha altre argomentazioni”. E poi ha concluso: “Mi sono ritrovato in quello che lui ha scritto al 100% perché sono le stesse cose che ho vissuto anche io e chiunque sia stato con lei. Inutile piangere senza lacrime sul latte versato per far scena. Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

Leggi anche–> Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in vacanza sotto il cielo stellato del Trentino

Proprio ieri infatti, dopo lo sfogo di Antonella, anche Donnamaria è intervenuto sui social per dare la sua versione. “Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. Non racconterò fatti privati perché sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e soprattutto che la consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti. Io speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare, forse, ne ho bisogno anche io. P.S.: Non mettete in mezzo persone che non c’entrano nulla, anche se, per alcuni di voi è difficile crederlo, ho 30 anni e sono in grado di decidere cosa fare della mia vita. Grazie”.

Anche un altro ex di Antonella, Gianluca Benincasa, ha voluto dire la sua: “È imbarazzante, ma non lui più lei. Si sa già, ora diventerà come al GF Vip: pianti, vittimismo e lui carnefice. Stessa tipologia, come fece con Francesco Chiofalo che non l’aveva neanche tradita sul serio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *