Alessia Marcuzzi, dopo anni torna alla conduzione con Amadeus: i social la incoronano

Alessia Marcuzzi ha guidato la serata di Italia Loves Romagna al fianco di Amadeus, Francesca Fagnani e Giorgio Panariello: i social applaudono

Il ritorno alla conduzione di Alessia Marcuzzi è stato un evento nell’evento. La conduttrice romana ieri sera è tornata al timone di un programma, dopo l’esperienza con Boomerissima dello scorso inverno su Rai2. Al fianco di Amadeus, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani l’ex presentatrice del Grande Fratello, L’Isola dei famosi e Le Iene Show, ha decisamente rubato la scena su Rai1, in particolare modo per essere tornata alla conduzione al fianco di Amadeus a distanza di 25 anni dall’ultima volta, quando all’epoca condivisero il palco del Festivalbar, nel 1996 e 1997. Nella prima edizione accanto alla coppia di presentatori abbiamo visto anche la celebre artista Corona. In seguito, invece, è arrivato il turno di Simona Ventura, Natalia Estrada ed Elenoire Casalegno. E sui social i fan hanno ora un altro grande desiderio, quello di vedere la Marcuzzi e Amadeus insieme alla conduzione di Sanremo 2024. I due infatti hanno dimostrato ancora una volta di essere particolarmente affiatati e i social hanno riconosciuto una dote molto speciale in Alessia: “Nessuno è più bravo di lei a condurre programmi musicali” è la sentenza di Twitter.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi torna sui social: cosa è successo dopo la rottura con Donnamaria

E chissà dunque che Amadeus non decida di dare ascolto ai social, visto il gran successo riscosso da Italia Loves Romagna, che ha incollato al piccolo schermo, in una serata estiva, oltre tre milioni di telespettatori. Quello che è certo è che la presenza della Marcuzzi in tv è sempre ben vista e il pubblico ora si augura di poterla riabbracciare con maggior continuità dopo l’addio a Mediaset di due anni fa. E la conduttrice, al termine della serata, ha esternato l’emozione: “Questa sono io, che serata meravigliosa. Posso dire: io c’ero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *