Antonella Fiordelisi punta Antonino? La previsione di Ginevra Lamborghini

Torna a parlare la squalificata Ginevra Lamborghini: la cantante ha parlato del possibile rapporto tra Antonella e Antonino

Quando prende la parola Ginevra Lamborghini non accade mai niente di banale. La sorella di Elettra, squalificata dal GF Vip dopo le prime settimane a causa delle frasi infelici rivolte nei confronti di Marco Bellavia, è tornata anche nella casa per un confronto con l’amico Antonino Spinalbese. A detta dell’ereditiera, l’ex di Belen avrebbe il mirino ben puntato addosso da parte di Antonella Fiordelisi e l’interesse per Edoardo Donnamaria non sarebbe niente più di un gioco: “A me dispiace solo che secondo me Edoardo si prenderà una tranvata, poverino… Lo vedo bello preso ma secondo me lei gioca, poi mi auguro di no, davvero. Perché sarebbe bello veramente vedere questa coppia”. La Lamborghini ha poi voluto ribadire un concetto: “Il fatto è che se tu sei presa mentalmente da una persona, non arrivi neanche a dire che fisicamente non ti piace” le parole nel corso di una diretta social. 

LEGGI ANCHE: VLADIMIR LUXURIA ROMPE IL SILENZIO: “DANIELE ED ELENOIRE? ECCO COME STANNO LE COSE”

A soffermarsi sulla solita questione nelle scorse ore è stata un’altra ex gieffina, Cristina Quaranta, che ha raccontato la chiacchierata fatta con la schermitrice: “Io con lei c’ho parlato… Lei mi ha sempre detto che fisicamente non è il suo tipo ma che invece caratterialmente a lei piace molto. Io le ho anche detto che è molto bella questa cosa perché l’aspetto fisico conta ma fino ad un certo punto”. E nelle ultime ore sono stati tantissimi anche i fan del GF Vip che hanno notato un interessamento da parte di Antonella per il bel Antonino, che nel frattempo ha raffreddato i rapporti con Giaele De Donà dopo la lite avvenuta ieri nel giardino. Situazione abbastanza contorta, che potrebbe regalare ulteriori colpi di scena da qui in avanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *