Vladimir Luxuria rompe il silenzio: “Daniele ed Elenoire? Ecco come stanno le cose”

La nota opinionista ed ex concorrente di reality Vladimir Luxuria ha parlato della situazione Daniele Dal Moro-Elenoire Ferruzzi

La questione Daniele Dal Moro-Elenoire Ferruzzi continua a scaldare gli ambienti della casa al GF Vip. L’icona trans, ormai invaghita del bel modello veronese, nelle scorse ore si è ritrovata a fare i conti con un duro attacco proprio da parte dell’ex fidanzato di Martina Nasoni. La gelosia di Elenoire ha scatenato la rabbia di Daniele nel corso della notte, con uno scontro dai toni molto accesi che è stato ripreso dalle telecamere. A dire la sua su Elenoire e Dal Moro ci ha pensato Vladimir Luxuria, l’opinionista dell’Isola dei famosi è intervenuta su Twitter e ha commentato in questo modo: “Abbiamo tutte il diritto ad amare ed essere amate, fare il primo passo o indietreggiare. Abbiamo però il dovere di accettare un rifiuto senza strepitare. Vero è che molti uomini non ammettono di amare una trans ma (ho conosciuto Daniele dentro il Gf) questo non è il caso”. Vladimir stronca dunque le certezze della Ferruzzi, che a più riprese si è detta convinta di essere ricambiata dal compagno di gioco.

LEGGI ANCHE: CRISTINA QUARANTA E GINEVRA IN DIRETTA (S)PARLANO DI ELENOIRE FERRUZZI

Nella notte il modello si è così sfogato commentando gli atteggiamenti irrispettosi di Elenoire nei suoi confronti: “Fai tanto finta di avere le palle ma invece non ce li ha. Ma vattene a quel paese maleducata, tu sai solo urlare e con te urlo sopra perché è l’unica cosa che sai fare. Ti ho chiesto per cinque volte cosa avevi… vuoi che sto lì a pregarti? Mi hai rotto i coglion*, non ti ho mai fatto niente e sai solo incazzarti per niente”.

Daniele ha accusato la gieffina di essere maleducata: ““Se tu non me lo vuoi dire cosa devo fare? Sbucciare le banane col cul*? A me urta che tu ce l’hai con me ed io non sono nemmeno padrone di sapere il perchè”.

Grande tensione tra i due che ora potrebbero allontanarsi definitivamente, una volta per tutte, dopo che Daniele ha più volte negato l’interesse nei confronti della Ferruzzi. Questa sfuriata potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *