Antonino Spinalbese rilascia un consiglio ad Elenoire: le sue parole

Antonino Spinalbese rilascia un consiglio alla gieffina Elenoire Ferruzzi: ecco cosa è emerso dalle parole del concorrente

Antonino Spinalbese cerca di rilasciare un prezioso consiglio ad Elenoire Ferruzzi. La concorrente nelle ultime ore ha avuto un’accesa discussione con il coinquilino Daniele Dal Moro. Elenoire negli ultimi giorni ha rivelato in Casa di esser rimasta delusa dal comportamento di Daniele nei suoi confronti. Dopo lo scontro, Antonino rilascia un consiglio ad Elenoire.

Leggi anche —> giaele de dona il marito bradford ha preso una decisione gli aggiornamenti

Il concorrente in giardino chiacchierando con la coinquilina dichiara: “Troppo drastica”, “Io si, o bianco o nero” dichiara la gieffina. “Vedi che per uno o due giorni non ti si fila, basta” afferma Antonino.

“No, non è che non mi si filava, quello lo faceva sempre però veniva meno a degli atteggiamenti che aveva avuto molto più espliciti, all’inizio. Questa cosa a me non andava giù” chiarisce Elenoire. “E invece ti deve andare giù perché ognuno può avere un down, c’è una relazione è uno un giorno ha un down… funziona il down” dichiara Spinalbese. Inoltre il concorrente prosegue: “Tu dici io non voglio avere amici perché gli amici ce li ho, ok”. “Ma lui si è giocato anche la possibilità di avermi così” aggiunge la Ferruzzi. “Si ma perché? Perché ad oggi non si può più magari potrà essere in futuro. Ad esempio con Luca non so se tu adesso hai il rapporto di prima?”, “No come prima no, è impossibile” afferma Elenoire. “Tu hai bisogno di persone che ti vogliono bene” afferma Antonino.

“La scelta tra lo smettere e il continuare, era meglio continuare perché di base c’è un sentimento” afferma Antonino. “Questa è la prima cosa intelligente che ho sentito qua” afferma Elenoire. “Fasci solo i rapporti” aggiunge il gieffino. “Si sì è fasciato con lui, e io ho pianto per notti intere” conclude Elenoire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *