Antonella Fiordelisi e Luca si scagliano contro George al GF Vip

Nuove tensioni nella casa del GF Vip: due vipponi prendono di mira George Ciupilan. Ecco cosa è accaduto

Ancora aria di tensione nella casa più spiata d’Italia. Più passano i giorni e più cresce l’insofferenza degli inquilini di Cinecittà, che si trovano a fare i conti con i normali fastidi innescati dalla presenza prolungata nella Casa, che sta diventando pesante per molti dei vipponi. Stavolta i protagonisti sono Luca Salatino e Antonella Fiordelisi che hanno puntato il dito contro il malcapitato George Ciupilan. Il tutto è nato nel momento in cui l’ex concorrente de Il Collegio non ha rispettato il freeze richiesto dalla produzione, probabilmente per non aver sentito la richiesta. E’ a quel punto che prima Salatino e poi la Fiordelisi si sono scagliati contro George, spaventati da qualche possibile penalizzazione del programma:

“George! Fermati c’è il freeze. Vabè, ma qui ti dico fermati. Poi mi dite le cose a me” – la rabbia di Salatino che non ha affatto digerito il comportamento di Ciupilan -.

Ad andarci giù ancora più pesantemente è stata invece Antonella Fiordelisi, rabbiosa verso George e non è la prima volta che la schermitrice alza i toni contro il giovane: “Mamma mia, è un defic**nte questo, non è normale”. Poi a rincarare la dose ci ha pensato ancora lo chef romano, poco elegante verso il tiktoker: “Ragazzi ma è muto non parla mai. Io certe volte non so nemmeno come fa a non parlare. Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto“. 

LEGGI ANCHE: NOTTE DI PASSIONE AL GF VIP: ANTONINO E ORIANA INFIAMMANO IL WEB (VIDEO)

Nessuna reazione da parte del ragazzo, che essendo troppo lontano dal punto di fuoco non ha avuto la possibilità di sentire gli attacchi ricevuti. Da non escludere però che la questione possa essere tirata fuori nel corso della prossima puntata del GF Vip, che tornerà lunedì riproponendo l’unico appuntamento settimanale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *