Antonella Fiordelisi e la confessione dolorosa: “Lacrime e debolezza”, cosa è accaduto

La modella originaria di Salerno si racconta sui social tra difficoltà e sofferenze: cosa è accaduto negli ultimi tempi ad Antonella Fiordelisi

Per Antonella Fiordelisi è iniziata una fase della vita molto importante e delicata. Dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria per l’ex gieffina è iniziata una fase particolarmente delicata. Da circa un mese infatti l’influencer vive da sola, avventura intrapresa per la prima volta. Intervenuta sul proprio account Instagram nelle scorse ore l’ex gieffina si è raccontata, ponendo anche un interrogativo ai follower, oltre a svelare nel dettaglio cosa è accaduto: “Avete mai vissuto da soli? Questo mese per me è stato difficilissimo, non vi nego che quasi tutti i giorni prima di addormentarmi scendeva qualche lacrimuccia. Ho cercato di stare gran parte della giornata con la mia migliore amica, amici. Ho praticato tanto sport, non pensavo di essere così debole ma questa cosa probabilmente mi ha fortificato. Domani sera andrò finalmente andrò dalla mia famiglia e cercherò di godermi la famiglia il più possibile e le vacanze estive”.

LEGGI ANCHE: Cecilia e Ignazio tornano a parlare di nozze: come stanno le cose

Un chiarimento importante e dovuto da parte della modella, che proprio nei giorni scorsi è stata protagonista di un doppio appuntamento lavorativo con l’ex Edoardo Donnamaria. E i Donnalisi, il potente fandom che unisce i sostenitori dei due ex gieffini ha notato come negli occhi di Antonella ci sia ancora tanto affetto nei confronti dell’ex fidanzato. E i fan ovviamente non hanno mai smesso un secondo di sperare in un ritorno di fiamma. Nessuno dei due si è però espresso su questa speranza, a differenza di altre volte in cui hanno smentito sui possibili margine di riconciliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *