Anita Olivieri si allea con una gieffina e attacca Simona Tagli: “Ecco cosa penso di lei”

Nuovo sfogo di Anita Olivieri contro Simona Tagli: scatta l’alleanza con Greta al Grande Fratello. Cosa è accaduto

I rapporti tra Anita Olivieri e Simona Tagli restano molto complessi nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore la bionda romana si è scagliata ancora contro la conduttrice e amica di Beatrice Luzzi, con la quale non sembra riuscire a trovare un punto d’incontro. Parlando con Greta Rossetti, altra nemica di Simona, Anita si è sfogata ancora una volta contro la compagna di gioco.

Per le due ragazze, la donna starebbe adottando dei comportamenti troppo provocatori ed esagerati nei confronti dei più giovani del gruppo, degli atteggiamenti a cui spesso non riescono a dare delle spiegazioni. “Si vede che è costruita” ha rivelato Anita avendo notato in lei dei modi poco naturali e spontanei.

La gieffina, proseguendo, ha notato nell’inquilina un’attitudine a voler provocare, ma senza un motivo vero e proprio, solo per piacere di parlare e poter attaccare qualcuno, “Pensa di avere sempre ragione ma senza conoscerci” ha esclamato quasi infastidita rievocando alcune sue esternazioni.

LEGGI ANCHE: Varrese manda uno speciale messaggio all’ex fidanzata

Greta, che con Simona si è già scontrata in diverse occasioni, non ha potuto fare altro che confermare quanto detto dalla sua compagna d’avventura Anita, rivelando di sentirsi spesso attaccata su questioni molto futili, e con dei modi, a suo avviso, mirati a provocare sofferenza. Sempre nel corso della loro chiacchierata, la Olivieri e Greta, hanno notato come in realtà a Simona non interessi molto delle storie dei suoi compagni di gioco all’interno del loft di Cinecittà. Insomma, per molti dei membri del cast del Grande Fratello sembra di scontrarsi con una Beatrice 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *