Massimiliano Varrese sorprende al Grande Fratello: inviato un messaggio all’ex fidanzata Monia

massimiliano varrese

Massimiliano Varrese invia un messaggio all’ex fidanzata Monia La Ferrera: le parole dell’attore rivolte alla compagna di Josh Rossetti

Per Massimiliano Varrese quelle che stanno scorrendo potrebbero essere le ultime ore nella casa del Grande Fratello. A finire in nomination è stato anche l’attore che senza dubbi, nel bene e nel male, è uno dei protagonisti della trasmissione in onda su Canale 5. Mentre c’è attesa per il verdetto del televoto, in queste ore è accaduto qualcosa che ha catturato l’attenzione del pubblico del reality di Canale Cinque.

Proprio nelle scorse ore Massimiliano Varrese, mentre si trovava seduto da solo a tavola in cucina, ha iniziato a parlare ad alta voce tirando in ballo l’ex fidanzata e compagna di gioco Monia La Ferrera, per recapitarle un messaggio. Come è noto in passato i due hanno avuto una relazione e proprio all’interno della casa hanno avuto modo di riavvicinarsi dopo un lungo periodo di distacco. Massimiliano così, parlando di Monia, che è stata eliminata diverse settimane fa, ha affermato:

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, arriva un ex vincitore di Masterchef?

“Mi raccomando Monia, non farti condizionare dalle chiacchiere e dalle cattiverie. Usa la testa come fai sempre, perché forse di cattiverie ne leggerai tante su di me e su di te. Però io e te sappiamo”. Nel frattempo, dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, Monia si è fidanzata con Josh Rossetti, fratello di Greta, e le cose tra i due starebbero andando nel migliore dei modi. Varrese però ha voluto far sentire un’ondata di affetto nei confronti dell’ex fidanzata, tornata felice anche in amore grazie al reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.