Andrea Cerioli in crisi con la compagna? L’indiscrezione

L’ex naufrago Andrea Cerioli sarebbe in crisi con la sua compagna dopo quattro anni di storia d’amore nata a Uomini e Donne

La loro storia era nata a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi li ha uniti. Loro sono Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che si sono conosciuti e innamorati durante la partecipazione al programma di Canale 5 nel 2019. Adesso, stando ai rumor, i due sarebbero in crisi.

Andrea ha partecipato come naufrago all’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Lì ha sofferto terribilmente la mancanza della fidanzata, che più volte è intervenuta dallo studio per sollevargli il morale e dargli la forza di andare avanti.

Leggi anche–> Grande Fratello, ecco come candidarsi per la nuova edizione: i Nip tornano nella Casa

Finita l’avventura televisiva è ricominciata per loro la convivenza. Hanno festeggiato a gennaio scorso il quarto anniversario e per l’occasione l’ex naufrago le ha fatto una dedica sui social:

Mi piace talmente tanto scrivere che quando voglio scrivere di qualcosa a cui tengo davvero perdo un po’ le parole. Provo di getto… Quattro anni amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno…

Ed eccoci qui, a un passo dal nostro primo vero traguardo, a un passo dall’inizio di trent’anni di mutuo, perché in qualche modo dovevo rovinartela la dedica. Ti amo tantissimo… ricordatelo sempre, anche quando diventerai grassa, io sarò lì… bello e affascinante affianco a te. Io ci sarò sempre”.

Stando però alle parole di Deianira Marzano la coppia starebbe vivendo un periodo di crisi.

“Si vocifera che Cerioli e Cirrincione siano in crisi. Ma pare che loro cerchino per ora di nascondere la cosa perché non sanno come andrà a finire”, si legge in una storia Instagram pubblicata dall’esperta di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *