Grande Fratello, ecco come candidarsi per la nuova edizione: i Nip tornano nella Casa

Emergono le prime anticipazioni sui metodi di candidatura: il Grande Fratello torna ad aprire le  porte ai vip. Come fare per partecipare

Tramite un post apparso sull’account ufficiale del Grande Fratello, sono state rivelate nel corso della mattina le modalità di candidatura per la nuova edizione del reality. Tradotto, chi sogna di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini su Canale Cinque, potrà nuovamente presentare la propria domanda con la speranza di mettersi in gioco nel reality, che fino alla recente edizione terminata nei mesi scorsi ha visto la presenza di vip nel loft di Cinecittà. “Il tuo sogno è diventare protagonista della nuova edizione del Grande Fratello? Vai sul sito ufficiale” si legge nel post pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram del programma in partenza a settembre. Per chi volesse prendere parte al reality dunque, sono aperte le candidature, mentre Alfonso Signorini ha già iniziato a mettersi al lavoro per regalare un’esperienza totalmente nuova al pubblico, come confermato anche negli ultimi istanti della finale andata in onda lo scorso aprile.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, nuova edizione: Signorini al lavoro. Confermata la grande novità

Nei giorni scorsi era stato Alessandro Rosica, esperto di gossip, a rilasciare le prime anticipazioni sulla nuova tornata di puntate del Grande Fratello, svelando come Signorini avesse già iniziato a fare i primi provini. “Il GF Nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso Signorini sta cominciando a fare i casting”. E dopo aver letto il contenuto del post social odierno postato dalla pagina Instagram del programma di Canale Cinque, non ci sono più dubbi: il Grande Fratello tornerà ad accogliere i NIP nella casa più spiata d’Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi