Amici, Kumo e Giovanni finiscono in sfida: la reazione dei ballerini

Amici, ecco cosa è accaduto nel corso del daytime andato in onda mercoledì 10 gennaio su Canale 5

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano. I ballerini si ritrovano a confrontarsi per capire chi affronterà la sfida e chi affronterà la gara. Kumo andrà in sfida e in gara, anche Dustin si confronta con Marisol e decide di andare in sfida e in gara, la squadra di Todaro invece si ritrova in difficoltà, Gaia, Nicholas e Giovanni trovano finalmente un accordo e scelgono di mandare in sfida Gaia e in gara Giovanni. Nicholas si rivolge a Gaia: “Non è giusto che vai tu”, Gaia conclude: “Ormai abbiamo deciso”. Giovanni alla fine decide di affrontare sia la sfida che la prova, e in sala prove scoppia in lacrime. Il ballerino tra le lacrime esordisce: “Non ce la farò mai a vincere”. I tre ballerini dopo poco sostengono la sfida.

Leggi anche –> Federico Massaro in finale al Grande Fratello? Pubblico pazzo per il modello

La reazione dei ballerini…

I ballerini scoprono l’esito e chi andrà in sfida. Simone legge il contenuto della lettera: “Il compito è stato visionato dai prof e dal coreografo Sacchetta. Il voto più alto è stato Dustin, gli allievi della Celentano sono salvi e dunque immuni. Kumo e Giovanni affronteranno la sfida”. “Non è una cosa che ti manda mai, ma ti fortifica solo” commenta Nicholas vedendo Giovanni in lacrime. Kumo rivela come sta: “Me la sono andata a cercare si affronta”.

Domenica andrà in onda un nuovo appuntamento col talent show. A partire dalle 14:00 il pomeridiano di Amici riserverà inedite sorprese e nuove sfide. Gli allievi della categoria ballo, Kumo e Giovanni scopriranno nel corso della puntata chi dovranno sfidare e se riusciranno a restare nella scuola. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *