Beatrice Luzzi torna a parlare della morte del padre: “Ero pronta da anni”

Beatrice Luzzi ricorda con commozione gli ultimi giorni di vita del padre: le parole a Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha deciso di tornare nella casa del Grande Fratello dopo il suo momento più doloroso. L’attrice romana ha infatti perso il papà da pochi giorni, ma nonostante questo l’artista si è decisa a tornare nel reality di Canale Cinque per evitare di lasciarsi trasportare dalla tristezza e della malinconia, che ovviamente non possono mancare neanche all’interno del loft di Cinecittà. La Luzzi questa mattina è tornata a parlare della drammatica dipartita, soffermandosi sull’accaduto con Massimiliano Varrese: “Sono molto più serena così per lui, ero pronta da anni. E’ difficile, ma alla fine sono più tranquilla così, era una situazione complessa già da anni” ha ammesso Beatrice rievocando le sofferenze del padre.

LEGGI ANCHE: Federico Massaro in finale al Grande Fratello? Pubblico pazzo del modello

Nonostante il momento tragico, la Luzzi è però finita nuovamente al centro di uno scontro a distanza con Letizia Petris, che a suo dire non avrebbe digerito il rientro nella casa dell’attrice. “Quando ieri sono tornata, siccome lei non riusciva neanche a guardarmi, le sono andata vicina, l’ho stretta in un abbraccio e le ho detto: ‘Adesso siamo in due’, per dire che condividiamo questo dolore. Paolo è andato da Fiordaliso dicendo che sono andata a provocarla. È veramente aberrante. Per due settimane non mi ha mai chiesto di mio padre, sono tornata e non mi ha guardata in faccia. Rosicava come una matta e io, per rompere il ghiaccio, l’ho abbracciata dicendo: “Adesso siamo in due”. E Paolo va a dire così? È troppo”. Il clima tra le due gieffine resta dunque di alta tensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *