Amici, il regolamento per gli allievi stilato dalla maestra Celentano (FOTO)

Amici, la maestra Celentano ha stilato un regolamento per gli allievi: ecco cos’è accaduto nel pomeridiano 

Amici, la nuova edizione e nuovi concorrenti stanno animando il talent show appena iniziato. Ogni pomeriggio su Canale 5 va in onda il pomeridiano, dove gli allievi avranno modo di dimostrare di avere talento in ogni sfida ed esibizione tra canto e ballo. L’edizione è appena iniziata e intanto dopo il provvedimento del prof Rudy Zerbi per l’allievo Holy Francisco, arriva la maestra Celentano con nuove regole che dovranno rispettare gli allievi.

Leggi anche –> Stefano De Martino svela il suo punto debole? A “Belve” in anteprima fa chiarezza

Il regolamento della maestra Celentano…

La maestra Celentano arriva in studio dai nuovi allievi con un regolamento ben preciso e dettagliando: “La puntualità è alla base delle regole da rispettare a scuola e nella vita. E’ fatto divieto arrivare in ritardo alle lezioni”, e poi ancora “Non si ammettono disattenzione, atteggiamento superficiale o menefreghista e sbadigli durante le lezioni”.

Il regolamento prevede altre regole: “Mantenere ordine e pulizia in tutti gli spazi della scuola, compresa la cameretta, nel rispetto della comunità e della produzione che vi ospita”, e “rivolgersi alla sottoscritta e al suo staff dando del Lei”, e poi “Riposo: dormire almeno 7 ore per notte”, “Mantenere il peso forma consono per un danzatore”, “Il trucco dovrà essere leggero e naturale, consono all’età dell’allieva, tranne particolari esigenze artistiche”, “Non solo nelle mie, ma in tutte le lezioni di danza è vietato indossare gioielli e piercing, per la propria incolumità e quella altrui” ed infine “E’ vietato appoggiarsi alla sbarra”.

La Celentano inoltre riguardo un punto del regolamento dichiara: “Rivolgersi alla sottoscritta e al mio staff dando del ‘lei’. Questo perché mi è spesso capitato di incontrare nei corridoi un cantante che mi dice ‘ciao’. Assolutamente no”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *