Amici, gli allievi della categoria canto e ballo rivelano i loro desideri

Amici, ecco cosa è emerso nel corso del daytime di venerdì 19 aprile. Gli allievi della categoria canto e ballo rivelano i loro desideri

Amici, venerdì 19 aprile é andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. Gli allievi della categoria e della canto riuniti nello studio del talent show condividono tra di loro i propri desideri. Si parte con Marisol che rivela ai suoi compagni di avventura di poter ballare per le più grandi pop star e girare il mondo: “É un sogno che ho da quando sono piccola, guardavo i video musicali e copiavo quello che facevano male, ma ci provavo, ed é una roba che mi piace tantissimo”. Lil Jolie invece rivela il suo più grande sogno: “rimanere impressa nell’anima delle persone con la mia musica”, la cantautrice afferma: “Non mi piace il concetto della musica di plastica, io con la mia musica voglio restare perché l’unico modo di rimanere secondo me è quello di toccare l’anima delle persone, quindi questo è il mio sogno”.

Leggi anche: Pechino Express: i viaggiatori scoprono lo Sri Lanka

I grandi desideri dei nuovi allievi del talent show

Il giovane Petit rivela: “riuscire a riempire gli stadi”. Petit afferma: “Penso che per un cantante riuscire a riempire comunque uno stadio e cantare davanti a così tante persone penso sia forse uno degli obiettivi più grandi. Se parliamo di sogno, il mio sogno sarebbe arrivare a fare un tour di stadi”. Infine Gaia rivela con tutta la sua dolcezza ed empatia il suo più grande desiderio: “insegnare danza a persone diversamente abili”. La giovane ballerina spiega anche: “É un sogno che non mi appaga solo a livello di danza, questo sogno va un po’ oltre quello che desidero é aiutare e curare persone attraverso la danza perché credo sia possibile. Quello che mi piacerebbe é creare una comunità aperta, uno spazio aperto per persone che sono diversamente abili […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *