Amici, dalla classifica finale ai premi: i momenti salenti dell’ottava puntata

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso dell’ottava puntata del talent show andata in onda su Canale 5 

Amici, questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata del talent show di Maria De Filippi. Tra una performance e l’altra, sono arrivati in studio diversi ospiti, a partire dagli interpreti del musical “Mare fuori” tra cui l’attrice Maria Esposito, il vincitore della scorsa edizione di Amici, il ballerino Mattia Zenzola, ex allieva del talent, Giulia Molino e il cantautore Andrea Sannino. E poi ancora, Irama e Rkomi hanno presentato il nuovo singolo e ricordato le date del tour.

Leggi anche –> Angelica e Mirko come Rosalinda e Zenga? Lo strano paragone nato sui social

Ecco cosa è emerso dall’ottava puntata…

La nuova puntata si apre con la gara di scrittura sostenuta da Holy Francisco, Petit e Mida. La gara scrittura viene giudicata da Giordana Angi che sceglie di premiare Petit. Per la gara cover arriva come giudice Tommaso Paradiso, mentre per la gara ballo arriva Rossella Brescia. Nicholas si esibisce, e la Maestra Celentano dopo l’esibizione definisce l’allievo “vespa” per l’outfit giallo e nero che indossa e poi dichiara: “Come voto gli ho dato uno”. Raimondo interviene e commenta: “Le cose importanti e che le vespe arrivino in America”. Celentano replica: “Mi sto zitta”. Tra i premi assegnati nel corso della puntata, Lil Jolie si aggiudica la prova Oreo mentre Gaia trionfa nella prova Marlù. Tommaso Paradiso oltre a complimentarsi con Lil Jolie si è proposto in futuro di poter scrivere un brano per lei. Giordana Angi torna in studio per presentare il suo nuovo inedito “Con questa luce”.

La classifica canto vede al primo posto Lil Jolie, chiude la classifica, Matthew. Per la classifica danza invece, al primo posto c’è Dustin e chiude la classifica Elia. Elia, Giovanni, Kumo e Chiara si esibiscono con la coreografia ‘La mia storia’. Il ballerino Kumo vince la sfida ed ottiene una borsa di studio a Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi