Alessandro Basciano, Céline Blue compie sei mesi: la dolce dedica

Alessandro Basciano, le dolci parole dedicate a sua figlia Céline Blue che compie sei mesi di vita. La dedica social  

Alessandro Basciano riuscirà a riconquistare il cuore della mamma della sua piccola Céline Blue? Alessandro e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, ma la loro relazione si è conclusa poche settimane fa. Sia Alessandro che Sophie sono stati ospiti singolarmente a Verissimo per raccontare la verità sulla rottura del loro rapporto. Lo scorso 12 maggio, Sophie e Alessandro sono diventati genitori della piccola Céline Blue. Per gli amatissimi Basciagoni è un periodo molto particolare, dopo essersi lasciati, entrambi stanno procedendo con nuovi progetti. Sophie sta prendendo parte a numerose iniziative ed è tornata anche alla conduzione del format Casa Chi.

Leggi anche –> Angelica e Mirko come Rosalinda e Zenga? Lo strano paragone nato sui social

La dolce dedica…

Nelle ultime ore Alessandro ha condiviso tra le sue stories Instagram una dolce dedica per la sua secondogenita. Il noto deejay ed ex gieffino sta continuando a girare per l’Italia prendendo parte a molteplici eventi e serate in qualità di deejay set. Papà Alessandro ha postato sui social un dolcissimo scatto con la sua piccola Céline Blue aggiungendo una dolcissima dedica. Basciano scrive: “6 mesi gioia della mia vita. Lontani ma vicini…. quanto vorrei essere lì per tenerti stretto tra le mie braccia proprio come la prima volta… per sempre il tuo papà”. 

Nonostante la rottura tra i due genitori della piccola, Alessandro potrà vedere la piccola ogni volta che vuole. Sia Alessandro che Sophie sono innamoratissimi della piccola Céline Blue che ha arricchito la propria vita.

Alessandro e Sophie riusciranno a tornare insieme? I fan sognano e sperano presto di rivederli nuovamente vicini e a condividere nuovi momenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi