Angelica e Mirko come Rosalinda e Zenga? Lo strano paragone nato sui social

L’affinità tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti ha dato origine al paragone con i due ex gieffini Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: l’ironia del web
Angelica Baraldi e Mirko Brunetti continuano a mostrare affinità nella casa del Grande Fratello. Nonostante i due abbiano allontanato le voci su un presunto interesse reciproco, c’è chi continua a vedere del tenero tra di loro, nonostante non sia scattata nessuna particolare effusione in grado di spalancare scenari amorosi. Ma sui social il pubblico ha già trovato un simpatico paragone per i due, con molti che sono convinti di un possibile finale romantico a discapito degli attuali partner Riccardo e Greta. “Angelica e Mirko sembrano la brutta coppia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga” è un commento apparso sui social in cui i due attuali gieffini vengono messi a paragone con i due concorrenti del GF Vip nel 2020-2021. E il finale è cosa nota, con l’amore esploso tra Rosalinda e Zenga con l’attrice che ha addirittura deciso di lasciare lo storico ex Giuliano Condorelli.
LEGGI ANCHE: Anita Olivieri fa esplodere il caso al Grande Fratello
Intanto Angelica continua a muovere passi verso Mirko nella casa del Grande Fratello, con Greta Rossetti che ha voluto nuovamente sfogarsi sui social nelle scorse ore: “Attenta che se arriva la tigre poi ti mangia…Mirko amore mio ti prego fai uscire la furbizia che c’è in te e non cedere ai giochi di questa mezza gatta. Basta, mi chiudo la bocca giuro. Non mi abbasso più a questo squallore. Mi ritengo completamente di un altro livello rispetto a queste assatanate. Ho già detto fin troppo e mi sono già abbassata troppo. Stop”.
La gattamorta Ancelica è la nuova Rosalinda e Mirko Zenga però la versione tarocca #GrandeFratello
— Spartana 🏛️ (@Eltrash7) November 12, 2023
Lascia un commento