Amici 23, il riassunto del daytime: tensione tra Holden e Rudy Zerbi

Amici 23, il riassunto del daytime: cosa è accaduto nel programma condotto da Maria De Filippi. Emozioni contrastanti nella Casetta

Si avvicina il Natale anche nella casetta di Amici 23 e per i vari giovani artisti sono in arrivo delle sfide entusiasmanti, ma che allo stesso tempo richiedono una buona dose di lavorazione. Nel corso della consueta striscia quotidiana con il talent di Maria De Filippi, Mida si è confrontato con Lorella Cuccarini nelle battute iniziali del daytime, dopo che il giovane artista è stato incaricato di esibirsi in puntata la prossima domenica su un brano molto complesso. “Non so come possiate pensare che io riesca a fare una canzone di Michael Bublé. Mi sembro anche stonato“, ha detto il ragazzo sfogandosi con la vocal coach.

Visto il buon lavoro fatto nei giorni scorsi, ai ragazzi viene data la possibilità di far uscire il pezzo sulle piattaforme streaming. Holden ha però deciso di tirarsi indietro e anche Petit e Lil Jolie hanno mostrato dubbi, scatenando quindi la reazione del prof Zerbi, che ha deciso di intervenire.

LEGGI ANCHE: Varrese sbeffeggia Beatrice Luzzi al Grande Fratello, i social si infiammano

“Mi hanno raccontato quello che sta accadendo con la canzone di Natale e vi devo dire che sono molto sorpreso, perché sono molto contento del pezzo, di come lo avete realizzato e quando mi è stato detto che c’era la possibilità di andare sulle piattaforme digitali io ho accolto la cosa con grande entusiasmo. Non vedo contrapposizioni con i vostri inediti o il vostro profilo artistico, sono rimasto sorpreso dalla vostra decisione di tirarsi indietro”.

Reazione di Holden che non si è fatta attendere: “Io non sono solito uscire con cose sulle quali non ho lavorato. Mi sto sentendo male qui dentro” ha tuonato l’artista lasciando lo studio e minacciando l’addio al programma. Sempre dal daytime, la prof Celentano ha poi deciso di assegnare un compito ai ballerini. Sarah inizia ad accusare nostalgia della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *