Fiordaliso in lacrime al Grande Fratello: “E’ un dolore troppo grosso”, ricordo da brividi

Fiordaliso ricorda i genitori scomparsi e scoppia in lacrime al Grande Fratello: le parole emozionanti della cantante nella Casa

Momento molto emozionante andato in scena questo pomeriggio nella Casa del Grande Fratello con Fiordaliso protagonista. La ha rievocato con grande nostalgia i momenti d’amore e gioia vissuti con i due pilastri più importanti della sua vita, e racconta, mostrandosi molto commossa, dalla forte sofferenza vissuta nell’averli persi, “È un dolore troppo grosso” ha detto con lo sguardo perso nel vuoto la cantante che negli ultimi anni ha perso entrambi i genitori. Confrontandosi con Monia, la Zia ha riavvolto il nastro ammettendo quanto le ferite brucino ancora e probabilmente mai riusciranno a rimarginarsi.

“Io non riuscirei a gestire il dolore” risponde la ragazza pensando allo stretto legame che ha con i suoi famigliari.

LEGGI ANCHE: Amici 23, il riassunto del daytime

Fiordaliso non ha nascosto la sua sofferenza, ricordando come perdere le persone che amiamo non sia mai facile, ma bisogna riuscire a trovare sempre quella giusta chiave per andare avanti, reagire e affrontare la vita nella maniera giusta e ritrovando il sorriso. Già nelle prime settimane di programma la cantante aveva parlato della scomparsa della madre, morta a causa del Covid e in maniera drammatica. “La cosa più crudele che mi potesse capitare.A me, come a tanti italiani, non è stato permesso di accompagnarla nel suo ultimo viaggio. Non vedevo mia madre da 15 giorni. Grazie a lei sono riuscita ad accudire mio padre che, se posso usare queste parole, ha fatto una morte bella. Si è spento in casa, come voleva. Questo mi solleva molto, rispetto a quanto è successo a mia madre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *