Massimiliano Varrese sbeffeggia Beatrice Luzzi al Grande Fratello: la reazione fa infuriare il web

Al Grande Fratello arriva un aereo per Beatrice Luzzi: Massimiliano Varrese sbeffeggia l’attrice. Ma i social tuonano contro di lui

La guerra tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è ancora aperta al Grande Fratello. Quest’oggi è arrivato un aereo per l’artista ed ex Eva Bonelli di Vivere, con i fan che hanno voluto ancora una volta mostrarsi presenti e al fianco di Beatrice in questi giorni complessi all’interno del programma. Nelle scorse ore ha sorvolato i cieli di Cinecittà un aereo per Beatrice Luzzi, che ha però fatto storcere il naso a un visibilmente infastidito Massimiliano. Mentre l’attrice festeggiava, in casa Varrese ha assistito alla scena e a quel punto è arrivata la forte reazione, che ha lasciato stupiti i social. Massimiliano invece si è lasciato andare a dei versi di sbeffeggiamento, poco rispettosi nei confronti della collega e che hanno infastidito il pubblico, e il video del momento ha fatto il giro dei social. Tanti commenti negativi contro l’ex attore di Carabinieri, che ancora una volta ha deciso di farla fuori dal vaso, attirando una nuova valanga di critiche e attacchi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni risponde dopo la multa per il caso Balocco

Varrese, come se non bastasse, nelle scorse ore è finito anche nel mirino di Rebecca Staffelli, che ha criticato aspramente le varie uscite di Varrese al Grande Fratello: “L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *