Amici 23, il riassunto del daytime: Gaia e Mida sono sempre più vicini

Amici 23, il riassunto del daytime: cosa è accaduto nelle ultime ore in Casetta. Gaia e Mida sono sempre più vicini: nasce un nuovo amore?

Dopo la puntata andata in onda ieri pomeriggio, nella Casetta di Amici 23 è tempo di fare i conti con le emozioni successive ai vari avvenimenti. E’ andata in onda questo pomeriggio la consueta striscia quotidiana con il talent condotto da Maria De Filippi. Cosa è accaduto tra vari allievi? Gaia ha confidato alcune sue incertezze a Martina in un confronto andato in scena. “Sono tanto insicura in certi aspetti, sono bloccata. Non so cosa ho ma parte tutto da quello, devo provare a sbloccare queste cose. Io già sono migliorata tanto, questo lo sento proprio, io ho vissuto una vita un po’ particolare, non perché abbia avuto tante sofferenze, assolutamente, però di mio sono sempre stata una persona molto chiusa. Questa esperienza la sto vivendo al massimo ma devo fare quello switch ancora” ha ammesso la ballerina.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, il confronto tra Perla e Greta

Spazio poi alle emozioni di Ayle, affranto dopo l’uscita da Amici 23 di Holy Francisco: “Mi dispiace un botto per Holy, è veramente incredibile” ha confessato in lacrime il cantante. La prof Celentano ha poi voluto assegnare alcuni compiti ai ballerini Nicholas, Kumo, Simone e Giovanni, che saranno chiamati a migliorare le loro tecniche. E’ poi tempo di amore, con Mida e Gaia protagonisti e sempre più vicini. Sta nascendo un nuovo amore nella casetta di Amici 23? I due, immortalati dal programma, si sono nascosti dietro un cuscino per un momento di coccole e qualche bacio, non così lontano dalle telecamere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *