Greta e Perla, il confronto al Grande Fratello: “Venendo qui hai creato disagio”

Arriva il faccia a faccia tra Perla Vatiero e Greta Rossetti al Grande Fratello: cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia

Tra Perla Vatiero e Greta Rossetti è arrivato il tanto atteso confronto nella casa del Grande Fratello. Le due ex fidanzate di Mirko Brunetti si sono confrontate nel giardino del loft di Cinecittà, riavvolgendo il nastro e fronteggiandosi su tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi, con Mirko Brunetti che ha fatto da perno a queste vicende. “A prescindere dal sentimento si è capito che siamo sue due binari diversi. Lui si sente così perché ci sei tu nella Casa, io ci tenevo a fargli capire che con me è finita a prescindere da ciò che prova per te, il sentimento con lui è scemato e andrà sempre più scemando. Sono sicura che lui non provi niente per me, ma anche se provasse qualcosa non ci tornerei, siamo proprio il giorno e la notte” ha detto Greta incontrando la reazione di Perla. “Sapevi che venendo qua avresti creato disagio. Io prima di venire qui ci ho pensato molto sopra”.

LEGGI ANCHE: Il metodo Fenoglio, le anticipazioni della fiction

Nelle scorse ore Mirko si è sfogato a poche ore dall’ingresso di Greta nella casa più spiata d’Italia, ammettendo che non era necessario il loro ingresso per chiarire le sue idee: “La situazione qui è davvero troppo complicata. Metterle dentro per quale motivo? Non è che devo stare con una o con l’altra. Io stavo con Greta fino a che non mi ha lasciato e punto. Poi dopo non c’è stato altro. Tutto quello che si è visto è la complicità con Perla, ma non vuol dire nulla. Non ho fatto marcia indietro. Quello che ho con Perla è spontaneo e sono gesti naturali, perché li abbiamo vissuti 365 giorni all’anno per quattro anni. Adesso però… Nessuna delle due sarà la mia donna dici? Diciamo che non serviva farle entrare tutte e due per capirlo. Non mi dovevano mettere loro due dentro per capire questa scelta”. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se il triangolo Mirko-Perla-Greta subirà qualche nuovo scossone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *