Grande Fratello, Massimiliano Varrese sorprende Beatrice Luzzi: “Sono stato attratto da te”

Massimiliano Varrese, colpo di scena al Grande Fratello: la curiosa confessione a Beatrice Luzzi: Cosa ha ammesso nella Casa

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi continuano ad accendere i riflettori su di loro. I due concorrenti del Grande Fratello, dopo un inizio di programma molto complesso dal punto di vista dei rapporti e della compatibilità caratteriale, sembrano aver trovato diversi punti in comune, tanto da avvicinarsi in maniera quasi sorprendente all’interno del loft di Cinecittà. Nelle scorse ore Massimiliano e Beatrice si sono intrattenuti nella zona beauty della Casa, con l’attore e ballerino che si è lasciato andare anche a confessioni inedite e molto curiose: “Non sai come mi hai combinato, tenevo lo sguardo basso tutto il giorno sperando di non incontrarti nella Casa perché se ti incontravo mi dicevi qualcosa” ha confidato la Luzzi. “Ho fatto tutto da solo” ha replicato Massimiliano. “Si, tanto” la controreplica dell’attrice.

LEGG ANCHE: Amici 23, il riassunto del daytime di oggi

Poi la confessione di Varrese: “Io a volte sono stato attratto da te, soprattutto da quando abbiamo iniziato adesso a conoscerci. Attratto perché sei comunque una donna che attrae. Se uno ti guarda in un altro modo…Secondo te avremmo avuto una storia qua dentro io e te?” ha chiesto Massimiliano alla compagna di gioco. La risposta spiazzante dell’ex Eva Bonelli di Vivere: “Poteva essere, si si certo. Anche se probabilmente non sarebbe stata una buona idea perché avremmo bloccato tutto”. Massimiliano però tiene aperta la speranza: “Chi lo sa. Nulla è stato perso allora a questo punto?” “Che vuoi dire?” ha chiesto sorpresa Beatrice. “Che le cose sono andate giuste come sono andate” ha detto Varrese. “Non lo so, non me la sento di dirlo sinceramente” ha concluso la Luzzi. Segnali di avvicinamento tra i due attori nella Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *