Amici 23, colpo di scena in arrivo stasera: cosa accadrà nella nuova puntata

Amici 23 si appresta a regalare un altro colpo di scena nel finale di puntata? Cosa accadrà questa sera

Nuovo appuntamento in arrivo con Amici 23 di Maria De Filippi. La conduttrice di Canale Cinque questa sera condurrà un’altra puntata del Serale, la sesta stagionale, che stando alla ben informata esperta di gossip Deianira Marzano, potrebbe regalare un grande colpo di scena al pubblico. Un po’ come accaduto due settimane fa, quando il ballottaggio tra Lil Jolie e Sarah Toscano si è prolungato fino alla settimana successiva, anche nella puntata in onda stasera ne vedremo delle belle. C’è chi pensa che possa essere Martina a lasciare la scuola e dunque i professori Anna Pettinelli e Raimondo Todaro si ritroveranno senza concorrenti.

E chi immagina dunque che, dopo questa situazione, i due possano andare a pescare da un’altra squadra alcuni allievi per pareggiare i conti e proseguire la corsa verso il Serale di Amici 23. Qualcun altro invece sostiene che un altro colpo di scena potrebbe essere la manca uscita nonostante il ballottaggio finale, con due allievi che potrebbero ricevere una curiosa notizia da parte di Maria.

I CuccaLo contro gli Zerbi-Cele: Holden avrebbe vinto la sfida contro Sarah cantando Someone You Loved, ma sarebbe finito a sorpresa al ballottaggio, a rischio eliminazione, per aver perso contro Marisol e Dustin. Spazio poi alla seconda manche. Dopo aver sfidato gli Zerbi-Cele, Cuccarini ed Emanuel Lo avrebbero deciso di affrontarli nuovamente.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Pietro si è ritirato dal reality

Mida avrebbe deciso di sfidare Petit, vincendo. Marisol ha sfidato Sarah e ad avere la meglio è stata Marisol. Infine, Dustin ha battuto Mida nella terza prova, assicurando alla sua squadra la vittoria. Al ballottaggio per l’eliminazione, quindi, è finita Sofia. Nella terza sfida la squadra di Zerbi e Celentano ha sfidato Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Martina avrebbe avuto la meglio su Petit, Marisol avrebbe battuto Martina e quest’ultima sarebbe stata battuta anche da Dustin nel terzo atto. A finire, quindi, al ballottaggio per l’eliminazione sarebbe Martina. Il ballottaggio finale sarà una corsa a tre tra Holden, Martina e Sofia, con il primo che però si salverà subito.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *